It's 12 AM on the bright side, I’m in love for too long
It's high tide up in Hawaii so I just wrote you a song
All of your stuff, packed in my trunk, I gotta get on my way
Directions, they suck
Traffic is stuck and I got nowhere to go
So please come hold me darling
I feel bad I'm calling, but I couldn’t wait till the morning (Sun is gone)
I know you hate living alone 'cause you had a roommate
Back in college
I got collages of your pics on my wall
Wrote these albums about you
'Cause I'm still trying to process being out of your contact
I'm so scared of the phone
We were fifteen
Naive with our dreams and now I'm thinking of you
I'm about to be 23, how could it be that I'm still thinking of you
It’s 9 PM on a Friday and I’m still in my room
Heard you got a house with your guy, out there in Malibu
Oh, Beverly Hills, heartbreak, it kills when it comes out of the blue
Emotions were spilled, I'm crying ’cause I'm still in love with you
So please come hold me darling
I feel bad I'm calling, but I couldn't wait till the morning
I know you hate living alone ’cause you had a roommate
Back in college
I got collages of your pics on my wall
Wrote these albums about you
'Cause I'm still trying to process being out of your contact
I'm so scared of the phone
We were fifteen
Naive with our dreams and now I'm thinking of you
I'm about to be 23, how could it be that I'm still thinking of you
It's 9 PM on a Friday and I'm still in my room
Jaden Christopher Syre Smith, meglio conosciuto come Jaden, è un artista multiforme statunitense nato nel 1998. Figlio dell'attore Will Smith e della cantante Jada Pinkett Smith, Jaden ha iniziato la sua carriera artistica da giovane, recitando in film come "The Pursuit of Happyness" (2006) al fianco del padre e "Karate Kid" (2010). Nel 2012 ha debuttato nel mondo della musica con l'album "CTV2", seguito da altri progetti musicali come "Syre" (2017) e "Erys" (2019). La sua musica è caratterizzata da un sound hip-hop moderno, influenzato anche dal R and B e dalla psichedelia. Jaden è noto per la sua personalità creativa e il suo impegno sociale, spesso usando la sua piattaforma per parlare di temi come l'uguaglianza e la giustizia sociale. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Icon", "Lost in the World" e "Batman".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".