SOLA (Marianna Puca)
1'STROFA: VEDO DENTRO AL MIO CAMMINO,SENTO,FORTE IL TUO RESPIRO
VOGLIO,IL TUO SGUARDO ACCENDERSI IN ME...
VOLA,IMMERSO NEI MIEI SOGNI
STRINGI,FORTE LE MIE MANI
GUARDA,QUESTO PROFONDO CHE C'E IN ME...
PONTE:SOLA...SENZA TE
SOLA...DENTRO ME
SOLA...SOLA...SOLAAA
RIT:SOLA,DENTRO IL TUO CAMMINO
SOLA,STAMMI PIU' VICINO
SOLA,PIU'SOLA,SOLA...CON TE...
2'STROFA:CERCO,IN OGNI TUA RISPOSTA
QUELLO,CHE VORREI SENTIRE
DOLCI LE TUE PAROLE X ME...
PONTE:SOLA...SENZA TE
SOLA...DENTRO ME
SOLA...SOLA...SOLAAA
RIT: SOLA,DENTRO IL TUO CAMMINO
SOLA,STAMMI PIU' VICINO
SOLA,PIU' SOLA,SOLA...CON TE
PONTE:IO MI SENTO SEMPRE SOLA
MALEDETTAMENTE SOLA
IO MI SENTO SEMPRE SOLA
SENZA DI TE...
IO MI SENTO SEMPRE SOLA
MALEDETTAMENTE SOLA..
IO MI SENTO SEMPRE SOLA
SENZA DI TE...
RIT:SOLA ..DENTRO IL TUO CAMMINO
SOLA STAMMI PIù VICINO
SOLA,PIù SOLA .SOLA..CON TE
SOLA...DENTRO IL TUO CAMMINO
SOLA..STAMMI PIù VICINO
SOLA PIù SOLA ..SOLA..CON TE
SOLA.....SOLA....
Le "ROSSODIVA" arrivano dalla provincia di Mantova ma sono napoletane. Il duo è nato circa 1 anno e mezzo fa grazie alle selezioni di "XFACTOR" durante il quale un membro della giuria, decise di amalgamare le due voci, portandole nei 30 FINALISTI sezione GRUPPI. La sorella maggiore ha frequentato per quattro anni la Labo Musica di Modena, di Silvia Mezzanotte. Nel frattempo inizia a fare serate con sua sorella ed è proprio grazie a lei che conoscono un produttore discografico(LELE BARLERA) che ha una piccola etichetta a POGGIO RUSCO (Progetti e dintorni).Infatti la sorella minore dopo essersi esibita anche lei in locali e aver fatto alcune gare canore tra le quali" festival del Garda?, ospitata ad "RTB Brescia" e qualche riconoscimento sulla GAZZETTA di Mantova, VINCE una gara importante per la provincia, poiché è legata al progetto AVIS, avendo cosi la possibilità di conoscere LELE BARLERA. Iniziano insieme un progetto di brani inediti che scrive la sorella maggiore e che prima di allora li aveva racchiusi in un cassetto sperando un giorno di poterli realizzare.Nell'estate2010 arrivano in semifinale al" FESTIVAL DI CASTROCARO" e pochi mesi dopo si ritrovano alla fase finale di" XFACTOR"(sezione gruppi con Enrico Ruggeri)classificandosi terze tra tanti aspiranti. Ospiti su alcune radio provinciali, tra cui Radio Padania, Radio Vera, Radio alfa e Radio Manerba internetional. Si sono esibite anche all?apertura del cantante rapper Mondo Marcio in un locale bresciano. Varie collaborazioni nel mondo House. Attualmente stanno facendo promozione dei brani proponendoli in vari concorsi e manifestazioni, augurandosi nuove collaborazioni e progetti.
Durante i concerti, non di tutti gli artisti ma di molti, capita che i fan tirino sul palco oggetti di varia natura, nell'intento di stabilire un contatto, di recapitare un messaggio o soltanto di farsi notare. Vediamo quali.
Gli Who hanno reso nota l'uscita di un nuovo album dal vivo intitolato "The Who Live At Wembley With Orchestra", disponibile dal 31 marzo.
Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.
"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.
La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.
Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.
"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.
"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.
Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.