Con un bastone nella mano esco dal metrò
tutti michiamano Antonì Retrò
perchè porto un cappotto nero ed un Frak,
un cilindro in testa e ballo ska.
Di giorno sono un ciarlatano dipingo a Mont-Matre
o lavo la piramide al Musee des Art,
di notte bevo birra fino a star mal
per tutti son la star di Pigalle.
Sono Antonì Retrò
e non mi arrenderò MAI!!!!!!!!!!!!
sono Antonì Retrò
la mia strada seguirò ovunque mi porterà.
Mio padre era straniero mi chiamò Antonì
come un pazzo artista che conobbe lì
ma io me ne andai al regno delle ruolette
trovando fortuna ballando nei club.
Tramontato il mito di Retrò ballerino
tornai dal mio amore in un freddo mattino
ma una sera sulla Senna la lascia
ma quel cielo diverso mai rinnegai.
Sono Antonì Retrò
e non mi arrenderò MAI!!!!!!!!!!!!
sono Antonì Retrò
la mia strada seguirò ovunque mi porterà
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.