Ho studiato solo cazzo parli e cazzo guardi altro che Leopardi
sto con dei bastardi e se c'è la madama frate cazzo parti
finestrino giù spingo l'ampli con il SUB
so due lingue ma capisco tutti i dialetti del sud
zio la pompo forte le dico le parole sporche
e non ho sette vite ma non ho paura della morte, frate
mia madre mi addormentava con cappuccetto rosso
e poi mio padre mi svegliava e c' era colpo grosso
i miei frà c'hanno una scimmia tipo orangutan
portami in macchina a tre Kappa tipo Ku Klux Klan
numero uno zio scopo tanto e scopo duro
quando la fortuna mi ha baciato le ho toccato il culo
sono un tamarro e non piaccio alle ragazzine
se ho successo è soltanto perché spacco a fare le rime, frate
mi faccio il segno della croce solo perché è figo
arrivo "Bella zio" e tutti quanti "Bella vivo"
La gente mi ama per le brutte abitudini che ho
quella mi chiama per le brutte abitudini che ho
se rappo come un treno e non come
uno scemo è merito di queste brutte abitudini che ho
sono famoso per le brutte abitudini che ho
sono stiloso per le brutte abitudini che ho
frate sto sempre in alto al posto di qualcun
altro ed è merito di queste brutte abitudini che ho
Mentre vai a letto esco di casa frà
bevo shot e long island
fino a quando esco di capa tipo shutter island
Brutte abitudini
trenta paglie
sembrano strisce pedonali quelle raglie
La mia gente muore male, a palla in tangenziale
Dalla terza corsia alla corsia di un ospedale
Odio gli sbirri quando passa una volante (E POI)
Tutti fermi, tutti grigi in volto tipo gargoyle
Sono un tamarro e non piaccio per queste rime
Se ho successo in gran parte è perchè spacco 'ste ragazzine
Frate, sto sul cazzo a pelle, faccia da quartiere
Uno zanza arricchito ma con l'ignoranza da cantiere
Sperpero i soldi, George Best, c'ho swag
Sempre sotto, ma a rappare sono un mostro, Lochness
Non mi manca niente finchè c'ho l'Harley e una bella figa
fotte un cazzo di voi e della vostra merda di vita
La gente mi ama per le brutte abitudini che ho
Quella mi chiama per le brutte abitudini che ho
Se rappo come un treno, e non come uno scemo
è merito di tutte queste brutte abitudini che ho
Sono famoso per le brutte abitudini che ho
Sono stiloso per le brutte abitudini che ho
Frate sto sempre in alto, al posto di qualcun altro
Ed è merito di tutte queste brutte abitudini che ho
Mangio le unghie, ho le dita sempre nel naso
Zio quanta polvere bianca è finita dentro nel naso
Zio ho il sangue dei terroni, gesticolo quando parlo
Non spacco a fare il rap zio sono nato per farlo
Do gli schiaffi sul culo che fanno l'onda
E ho le collane d'oro da boro così grosse che fanno l' Omobra
Zio mi sveglio con i chiodi in testa, non ricordo niente della festa
Fatto da Punkabbestia senza la cresta
Frate mi invitano alle feste e io mi bevo tutto
Mi abbordano per le PR e io gli faccio brutto
Ho tutte le ossa rotte, segni in testa zio, Harry Potter
Gioventù bruciata, ancora l'alito mi sa di popper
Madonne e Cristi tatuati dalla testa ai piedi
Però il perdono frate io non l'ho mai chiesto ai preti
Sto con dei balordi su una sella zio, fratelli d'alcol
E non ho ancora fatti figli ma mi alleno tanto
La gente mi ama per le brutte abitudini che ho
Quella mi chiama per le brutte abitudini che ho
Se rappo come un treno, e non come uno scemo
è merito di tutte queste brutte abitudini che ho
Sono famoso per le brutte abitudini che ho
Sono stiloso per le brutte abitudini che ho
Frate sto sempre in alto, al posto di qualcun altro
Ed è merito di tutte queste brutte abitudini che ho
Jake La Furia, pseudonimo di Francesco Vigorelli (Roma, 1987), è un rapper, cantautore e personaggio televisivo italiano. Inizia la sua carriera musicale negli anni '2000 con il gruppo rap Colle der Fomento, collaborando con artisti come Salmo e Marracash. Nel 2013 pubblica il suo primo album da solista, "La vita è un film", seguito da altri successi come "Il mio nome è La Furia" (2016) e "Senza paura" (2019). Oltre alla musica, La Furia ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui "Grande Fratello VIP" e "L'isola dei famosi". Il suo stile musicale si caratterizza per rime intricate, testi introspettivi e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La vita è un film", "Senza paura", "Il mio nome è La Furia" e "Non mi arrendo".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.