Portami a cento gradi,
bollito rosso da bollino rosso,
zia rubiamoci i vestiti perchè siamo ladri.
zero roba sobria,
mamy salimi sopra perchè in strada sei la preda
ma a letto tu sei il cobra,
finiscimi che aspetto di morire
perchè tanto hai già deciso che stanotte mi avrai tra le tue spire,
quando entri tu la stanza si scalda,
saltami addosso e cantami la ninna nanna del black mamba,
zia spalmati il lip gloss e morsica con rabbia
voglio il tuo sapore sul veleno
che mi intossica le labbra insegnami giochi nuovi
mira sono il bersaglio,
ti sento quando ti muovi,
i gioielli sono il solaio quando togli la tuta
come se fai la muta e resti tutta nuda vorrei la lingua biforcuta,
il cuore pompa a mille, ho il sangue caldo,
allargo le pupille e se ti guardo adesso
mangiami e poi portami in letargo.
togli la pelle come fa un serpente
mi fai sudare se ti guardo, salimi addosso come fa un serpente
baby mi fai impazzire quando muovi il tuo corpo come fa un serpente
siamo la vittima e il carnefice mordimi il collo come fa un serpente
siamo solo io e te
sei di una specie in estinzione proprio come un serpente,
lontana dalle persone proprio come un serpente,
tu che non hai padrone proprio come un serpente
e mi eccita il tuo odore zia proprio come un serpente.
sei il peccato originale,
mamy bionda e sensuale poi da dietro sei una bomba,
sei un peccato da girare,
sei tonda e sinuosa, anaconda,
zia mettimi la mela in bocca,
il paradiso a me neanche mi tocca
e stanotte non sappiamo niente tranne come muoverci
e non abbiamo niente perchè il sesso è la droga dei poveri.
se non ci sei si sente però tu sai come sparire
perchè sei prudente come un serpente.
zia salimi addosso senza far rumore,
fatti spogliare perchè il serpente che non cambia pelle muore.
baby tu sei la spira che mi stringe il cuore,
l'addomesticabile, il serpente che morde l'incantatore
togli la pelle come fa un serpente
mi fai sudare se ti guardo, salimi addosso come fa un serpente
baby mi fai impazzire quando muovi il tuo corpo come fa un serpente
siamo la vittima e il carnefice, mordimi il collo come fa un serpente
siamo solo io e te
togli la pelle come fa un serpente
salimi addosso come fa un serpente
muovi il tuo corpo come fa un serpente
mordimi il collo come fa un serpente
siamo solo io e te.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.