(Choose your own adventureeeeeee!)
[Verse 1: Classified (White Mic)]
Yeah, yeah [beat starts]
Ou got the water? (check), weed? (check, ready to roll)
Look ma, no hands, I'm a never get old
(I pedal like the gas pedals got stuck to the floor)
In other words (nope), we ain't goin slow (so)
Quickly down the road we go, poppin wheelies and indos
And I notice my bro and he's puffin some indo (yo!)
(Stopped quick, tires started to skid, wanted a hit
But there was nothin left of the spliff)
[beat stops]
[Break" Mic Boyd - talking (Classified)]
Sorry boys, just missed it! (ahh)
(What are you doin? What are you up to?)
Aw, not much
(Goin for a bike ride, wanna come?)
[beat starts back up]
[Verse 2: Classified (White Mic) {Classified}]
Hell yeah, another motherfucker up in here
Rollin down the road with the wind in my hair
Bunny hop, both tires up into the air
I'm bad ass, biker boy, yo you better beware
(Okay Mic, you take this bike shit way too serious)
'Cause I'm the best biker in Enfield period
Fuck with me! (what?) I drove the deepest ditches (huh?)
Scaled the steepest slopes and road the meanest roads
Left skid marks all over the east coast
(OH, WATCH OUT!), shit that was close, woo hoo
{Mic you're a fuckin joke
But guys it's almost five, I'm hungry, I think I'm out}
[beat fades away]
Alright later man, peace out
Later
[new beat starts]
[Verse 3: Classified (Classified's Wife)]
I get back to my place and put my bicycle away
Feelin burnt out and tired but I try not to complain
My girl pulls up, how was work? (oh, just great)
You hungry? (umm, a little bit), we start to conversate
Both of us are kind of tired and neither wanna cook
So let's go out for dinner, maybe catch a motion picture
We go down to the local spot, check out what the menu got
Donair with extra sauce but keep the tomatoes off
She gets a calimari or chicken tetrazzini
She likes to keep it healthy, but me I keep it greasy
Believe me, if I could see me from the inside
Then I would probably never feed on somethin deep fried
We finished up, paid the bill, then took off to the city
I had a gram or two, she twisted it and sparked a dube
That's just the way that me and my lady partner do
Besides we was goin to see "Harold And Kumar Part 2"
We finished that, got in line and got our tickets
Showed up kind of late, missed the first ten minutes
Bumped into a couple co-workers of the Misses
My girl got the munchies like (your liquorice looks delicious)
My eyes bloodshot but I feel it ain't a factor
I felt like they expected it, they know that I'm a rapper
We watched the movie, had a couple laughs
And on the way out, signed a couple autographs
Back in the car and that's it, headed home
Then I noticed Martin Finch on the road, talkin on his phone
Standin outside of this club that we know
You wanna go? (Yeah, it'd be nice but I gotta work early tomorrow)
That's true and we probably won't get home until four or so
(Yeah but you can go, I'll drop you at the front door
Just let me know what you wanna do, wanna do)...
[beat stops]
[Outro: Narrator - talking]
If you want to call it a night and head back home, proceed to Track 22
If you want to get dropped off at the club and see what's new with
Martin Finch, proceed to Track 17
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.