Quattro oggi contano i numeri
Tre e se non faccio i numeri
Due sono solo un numero uno
Nah, io sono il numero zero
Come sangue misto
Se il rap è un inferno
Sono sei sei sei come l'anticristo
Sei uno zero e non è un prefisso
Uno schiaffo e fai trentatre giri come un disco
E cosa miserve festeggiare il centocinquantesimo
Se la mia vita qua non vale un centesimo
Segnati il numero di chi governa
Prendi carta e penna
Settantuno uomo di merda
Se le dici sei un amico è un due di picche
Digli tra le gambe c'ho un amico e dagli il cinque
A letto faccio un quarantotto
Ma prima del sessantanove
Faccio un figlio dei fiori come il sessantotto
I miei amici sono il tredici fortuna mia
I tuoi sono centotredici la polizia
Come l' otto e l'infinito siamo quasi uguali
Ma io conto le decine e tu i decimali
Rit. dammi il tuo numero subito
E sta notte siamo i numeri uno
Dammi il tuo numero subito
Se domani non ricordo nessuno
Dammi il tuo numero
E sta notte siamo i numeri uno
Se domani non ricordo nessuno
Fino a quando fa buio
Se siamo solo numeri
Siamo i numeri uno
Mi piace il trentassei specialmente ad amsterdam
E dopo un po do i numeri come l' algebra
Le gala è zero zero il numero verde
Troppi fumano in segreto zero zero sette
Cinquant'anni per aprire i segreti di stato
Cinquant' anni per capire davvero chi è stato
Novanta paura mistero svelato
La verita ha un numero ma è sempre occupato
Io sono come un sette a zero non c'è partita
Invece tu sei il diciassette tu porti sfiga
E questi rapper inconcludenti
Fanno sette sette sette musica per non udenti
Zero numeri da circo e dei gruppi cover
Se li vedo faccio un numero con il rench rover
Voi chiamate il dottore io sto un passo dal domani
Come le undici e cinquantanove
Rit.
Uno dieci cento mila
La vita è una classifica infinta
Uno due tre quattro cinque sei
Sette otto nove dieci tu in che posto sei
Quattro oggi contano i numeri
Tre e se non faccio i numeri
Due sono solo un numero uno
E finisce che do i numeri
Se sono solo un numero
È primo di sicuro
Io mi divido per me stesso e per nessuno
Parla l'alieno rinchiuso nell dentroarea cinquantuno
File di zero uno zero zero uno uno
E se in tasca resta zero vivo di miraggi
In tasca voglio nove zeri con l'uno davanti
Nove undici obama per ricordarli
Duemilaundici osama che va a trovarli
Che alla fine resta un numero su un sasso
Io sono maxi uno nove sette quattro
Oggi do i numeri ed è tutto quello che so
E che di amore ce n'è uno one love 
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.