My love was as cruel as the cities I lived in
Everyone looked worse in the light
There are so many lines that I've crossed unforgiven
I'll tell you the truth, but never goodbye
I don't wanna look at anything else now that I saw you
I don't wanna think of anything else now that I thought of you
I've been sleeping so long in a 20-year dark night
And now I see daylight, I only see daylight
Luck of the draw only draws the unlucky
And so I became the butt of the joke
I wounded the good and I trusted the wicked
Clearing the air, I breathed in the smoke
Maybe you ran with the wolves and refused to settle down
Maybe I've stormed out of every single room in this town
Threw out our cloaks and our daggers because it's morning now
It's brighter now, now
I don't wanna look at anything else now that I saw you
(I can never look away)
I don't wanna think of anything else now that I thought of you
(Things will never be the same)
I've been sleeping so long in a 20-year dark night
(Now I'm wide awake)
And now I see daylight (Daylight), I only see daylight (Daylight)
I only see daylight, daylight, daylight, daylight
I only see daylight, daylight, daylight, daylight
And I can still see it all (In my mind)
All of you, all of me (Intertwined)
I once believed love would be (Black and white)
But it's golden (Golden)
And I can still see it all (In my head)
Back and forth from New York (Singing in your bed)
I once believed love would be (Burning red)
But it's golden
Like daylight, like daylight
Like daylight, daylight
I don't wanna look at anything else now that I saw you
(I can never look away)
And I don't wanna think of anything else now that I thought of you
(Things will never be the same)
I've been sleeping so long in a 20-year dark night
(Now I'm wide awake)
And now I see daylight (I see daylight), I only see daylight (Ah)
I only see daylight, daylight, daylight, daylight
I only see daylight, daylight, daylight, daylight (Ah)
(And I can still see it all)
I only see daylight, daylight, daylight, daylight
(And I can still see it all, back and forth from New York)
I only see daylight, daylight, daylight, daylight
(I once believed love would be burning red)
Like daylight
It's golden like daylight
You gotta step into the daylight and let it go
Just let it go, let it go
I wanna be defined by the things that I love
Not the things I hate
Not the things that I'm afraid of, I'm afraid of
Not the things that haunt me in the middle of the night
I, I just think that
You are what you love
È una ballata synth-pop scritta e registrata da Taylor Swift per il suo settimo album in studio, *Lover*. La canzone è stata prodotta da Swift e Jack Antonoff e ha raggiunto la posizione numero 89 nella classifica Billboard Hot 100 degli Stati Uniti.
Il testo DAYLIGHT di TAYLOR SWIFT è presente anche nell'album Lover (2019)
Taylor Alison Swift, nata a Reading, Pennsylvania, il 13 dicembre 1989, è una cantautrice, produttrice discografica e imprenditrice americana di fama mondiale. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 14 anni, firmando un contratto con la Big Machine Records. Il suo primo album, omonimo, uscì nel 2006 e divenne un successo immediato grazie a brani come "Teardrops on My Guitar" e "Our Song". Swift ha continuato a pubblicare successi negli anni successivi, conquistando una vasta fanbase con la sua musica country-pop e le sue canzoni introspettive che raccontano storie di amore, amicizia e crescita. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Fearless" (2008), vincitore di diversi Grammy Awards, "Speak Now" (2010) e "Red" (2012). Nel 2014 ha abbracciato un sound pop più elettronico con l'album "1989", che ha segnato un nuovo capitolo nella sua carriera. Nel 2017, Swift ha firmato con la Republic Records e ha pubblicato "Reputation", un album caratterizzato da sonorità più dark e introspettive. Nel 2019 è tornata al suo sound country-pop con l'album "Lover". Nel 2020 ha riregistrato i suoi primi sei album per riacquistare il controllo del proprio catalogo musicale. Nel 2022, Swift ha pubblicato "Midnights", un album che esplora temi di nostalgia e riflessione. Taylor Swift è considerata una delle artiste più influenti della musica contemporanea, con oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
In queste ancora sonnolente giornate invernali, in cui sembra che la primavera tardi ad arrivare e la voglia di fare cose è inversamente proporzionale al desiderio di stare al caldo sotto le coperte, finalmente una gioia, anzi tre. Potrei definirlo come un trittico di gioie anche se la matrice è la stessa e riguarda uno dei miei gruppi preferiti da sempre: i Massive Attack!
Quelle che sta accadendo tra Damon Albarn e Taylor Swift sembrano le classiche schermaglie d'amore o meglio i dispetti che si fanno gli amanti quando hanno deciso di percorrere strade diverse. Tutto sembrerebbe essere scaturito dal nulla
In questa fine estate del 2021, nonostante la pandemia di coronavirus ancora in corso, sembra che il mondo della musica stia iniziando a tirare un sospiro di sollievo, mi riferisco soprattutto all'universo dei live, concerti e festival che per un anno e mezzo ha sofferto enormemente sotto il peso delle
Scorrendo rapidamente le notizie, mi sono accorta di un elemento che torna a ripetersi più volte: la parola nuovo album. La produzione di nuovi dischi, almeno per alcuni artisti musicali è più che raddoppiata se facciamo un paragone con gli ultimi anni di attività.
Lui è Justin Vernon fondatore, anima e frontman della band indie folk Bon Iver, lei è Taylor Swift cantautrice e attrice di grandissimo successo, se a queste due anime della musica aggiungiamo Aaron Dessner dei The National la miscela diventa esplosiva ed è proprio quello che è successo nel 2020 ed è quello che sembra stia
É una delle regine della musica degli ultimi anni e da poco è uscita con il suo nono album dal titolo "Evermore", tornando a collaborare con Aaron Dessner, Jack Antonoff, WB, and Justin Vernon. Taylor Swift trentunenne cantautrice americana ha annunciato un pò a sorpresa l'uscita di questo album, visto che è il secondo pubblicato in sei mesi. Lo ha definito un pò come il gemello di "Folklore", realizzato in così poco tempo proprio perchè, secondo quello che ha dichiarato, non riusciva a smettere di comporre, complice anche la situazione di lock down generalizzata.
Gli AMA hanno sempre lo stesso padrone: Taylor Swift trionfa anche quest'anno.
I Thirty Seconds To Mars stanno portando a termine il loro concerto a Sacramento, California, quando il frontman Jared Leto nota qualcosa che lo induce a interrompere lo show: in platea alcuni addetti alla sicurezza stanno usando le maniere forti con un ragazzo. Lo hanno circondato e scaraventato a terra.
In testa le regine del pop nella classifica 2018 degli artisti più pagati al mondo. C'è chi è arrivato a 100 milioni di dollari.
Nei Billboard Music Award 2018 stravincono Ed Sheeran e Kendrick Lamar che, con 6 premi ciascuno, hanno bisogno della carriola per portare a casa i frutti del talento.
C'è una cantante che, nel 2017, ha guadagnato quasi 1 milione di dollari ogni 3 giorni o, se riesce a impressionarvi ancor di più, circa 300.000 dollari al giorno! Con il successo riscosso dal suo ultimo album
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.