Maku Go

Maku Go

 314

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

La mia ora


Solamente in compagnia di me stesso, adesso accendo l'ultima mia siga disteso sul letto, il buio avvolge in un secondo tutta la mia vita, i giorni si consumano come le sbobbe fra le mie dita.
Non ricordo i nomi, ma i loro volti ricordo anche i sorrisi babe, non sono molti.
Nel cuore ancora quelle sere liete passate insieme fissando il cielo con la mia gente.
Il cuore batte ancora, non so perche', non so se smettera', cosa il destino abbia riservato per me, questo posto si fa stranamente afoso e nella stanza si diffonde un caldo da eterno riposo.
Se il mio turno e' oggi so che andro' soddisfatto nulla rimpiango di quello che ho avuto o di quello a cui ho rinunciato.
Ora sto sicuro perche' verrai qui, dammi la mano amico, il micio attende paziente la mia ora.
Rit.

Sento ormai battiti lenti, ancora pochi istanti per la mia ora pensa che hai vissuto anni, giorni e secondi aspettando la tua ora.
Saro' soddisfatto, se parto oggi saro' rilassato quello che ho avuto io l'ho meritato e in mano mi rimane il sogno di aver campato cosi', con i miei amici, quelli veri a cazzeggio tutti i pomeriggi gonfi e brilli, non importa se caldo o freddo, ci vedremo un giorno all'incrocio del tempo.
Un gaggio non muore mai, ascolta i miei versi babe, forse anche tu lo sai che morire non fa per noi, nulla piu' oltre questo, in dietro ormai tutto il resto nulla chiedo in piu' di quello che ho gia' chiesto, ricordo ancora come fosse ieri, di tutti i figli l'unico che portava problemi ai miei genitori, ora il diavolo sorveglia la sella tra noi angeli mentre un altro micio vive e muore a Cagliari.
Rit.
Sento ormai battiti lenti, ancora pochi istanti per la mia ora pensa che hai vissuto anni, giorni e secondi aspettando la tua ora.

Ancora quel film passa davanti a me, in coda la scritta "The enemy" portera' con se, mille voci con mille occhi oggi distinguo, mille anime bruciano indietro nei giorni del micio, spaventato col fiato tipo corsa affannato, si mischia con quello di un'onda troppo lunga per la mia serfata.
Nel silenzio un sospiro dalle stelle non cercare di svegliarmi babe la luce ora si spegne non c'e' bugia o verita' in un istante lento, chi ha tradito senza dubbio volera' all'inferno in mano il telo bianco, ma io non mi copro, andro' in un posto piu' calmo con alcuni homeboys, ancora immagini e voci ormai deboli, il tempo passato mi ha rubato i loro nomi e adesso un homini sparisce dopo un attimo, micio, quando ci penso, lo confesso, io non lo capisco.

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Tracce da rave: il confine tra musica e rumore

10/11/2022

La musica da rave party spesso funziona solo nei rave. Si tratta di una questione "sociale" o è davvero inascoltabile?

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo


Si è spento all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo. Con Elvis e Chuck Berry è considerato tra i padri fondatori del rock'n'roll, del quale ha incarnato prima di tutti lo spirito ribelle.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Memo profeta in patria

28/10/2022

Memo Remigi, durante la puntata di venerdì scorso della trasmissione Rai "Oggi è un altro giorno", ha allungato una mano sui glutei di Jessica Morlacchi. Il gesto, sfuggito ai telespettatori, è stato evidenziato in un servizio di "Striscia la notizia", diventando di dominio pubblico.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2022: devastazione bootcamp


Il campo di addestramento di X Factor 2022 miete le sue vittime e genera incertezze, con questo meccanismo crudele non tanto nell'assegnazione delle sedie, quanto nel successivo switch.

BAND EMERGENTI

Addio a Franco Gatti dei Ricchi E Poveri


Il baffo dei Ricchi E Poveri Franco Gatti si è spento all'età di 80 anni nella sua Genova. Era affetto dal Morbo di Crohn.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Queen: pubblicato un inedito cantato da Freddie Mercury

17/10/2022

I Queen hanno appena pubblicato il brano "Face It Alone", un inedito cantato da Freddie Mercury. Questa estate Brian May e soci avevano diffuso la notizia del ritrovamento di una vecchia registrazione mai diffusa prima. L'hype attorno a questa ballad dimenticata è cresciuto a dismisura quando si è saputo chi ci fosse dietro al microfono.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song