Maku Go

Maku Go

 393

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Se mi dai un attimo


Gli invincibili mc's nascono soltanto in questo posto Rokkafella st, 2001 giorni in pista Maku e Zisto rappresentando location e omini il mio spot ha creato fenomeni ed ora dammi il flow che non saro' cosi' distante come chi spara in aria centinaia di cazzate, al party con pute e homies piu' stretti rilassando col fumo tutti i miei riflessi vi faccio fessi ,per il modo in cui vivo tu mi stressi mentre io ho il sorriso in viso e ti derido Fatti in la'! Se il gusto della mia jam non ti va' ma rimani, se hai voglia di far parte del mio party! (L'S.T.C.
ti accompagna nel randez vous ) (se fotti me occhio che fotti anche la mia crew) Nel tavolo c'e' poco gioco, ho la carta per chiudere il conto con lo sfigato che ancora mi da addosso continua ad offendermi tanto sono disteso nei nervi tu non mi servi quindi potrei anche fotterti lascia la mano se poi io rilancio troppo e muovi bene i tuoi passi quando cammini dentro il golfo solo! Maku go e' nato per devastarti, nato per rovinarti nato per portare in alto la merda de gaggi vuoi spaventarci, non credo! Mi odi perche' mi son giocato quel che avevo non vuoi pagarmi perche' c'e' il bluff per te e anche se fosse per questo amico daccene o vattene! La mia cricca non ha molta scelta, fare bene come Maku fare male come Udella, in via Rokkafella i miei gaggi si provano tutto il santo giorno, io provo a realizzare il mio sogno.
Rit.
(x2)
E non c'e' limite ora che e' partito, se mi da un solo minuto ancora un attimo micio il confronto e' con Cagliari la mia citta' ora i gaggi si fottono la tua puta!

E non c'e' ora che e' partito, se mi dai un attimo micio un altro giro e servito.
Mi son sentito come ogni uno della pista nel suo campo, migliore in questo gioco d'azzardo e adesso stupiscono le mie rime nella jam come Bizio in skate durante i contest! Voglio brillare come i colori del mio homie, voglio tirare su i DAGAGGIALES dal lungomare tu a roderti, cercando modi per fotterci perche' sei jolli ci ammazzi o ci molli! Pagami anche se il mio baro non ti scende se la fortuna da me pende da me non dipende.
Se mi dai un attimo spartisco quel che ho vinto, da troppo ho dipinto il tuo sguardo finto davanti ti lamenti, vuoi che canti, nei miei cazzi vuoi per forza infilarti non hai spartito uguali parti per cui non camuffarti perche' posso sbiccarti borronarmi!
Rit.
(x3)
E non c'e' limite ora che e' partito, se mi da un solo minuto ancora un attimo micio il confronto e' con Cagliari la mia citta' ora i gaggi si fottono la tua puta!

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bob Dylan rimborsa i fan per i finti autografi

25/11/2022

Bob Dylan è finito al centro delle polemiche per i finti autografi su un'edizione speciale del volume "The Philosophy of Modern Song".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Abbey Road: ecco il trailer del documentario sui leggendari studi di registrazione

15/11/2022

E' appena uscito il trailer dell'attesissimo documentario sui leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jovanotti: "Se Lo Senti Lo Sai"

11/11/2022

"Se Lo Senti Lo Sai" è il nuovo singolo di Jovanotti, in rotazione su tutte le radio e piattaforme digitali. Il brano anticipa l'album "Il Disco Del Sole", in uscita nel mese di dicembre.

NUOVE USCITE MUSICALI

Tracce da rave: il confine tra musica e rumore

10/11/2022

La musica da rave party spesso funziona solo nei rave. Si tratta di una questione "sociale" o è davvero inascoltabile?

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo


Si è spento all'età di 87 anni nella sua casa di Memphis Jerry Lee Lewis, il pianista del diavolo. Con Elvis e Chuck Berry è considerato tra i padri fondatori del rock'n'roll, del quale ha incarnato prima di tutti lo spirito ribelle.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Memo profeta in patria

28/10/2022

Memo Remigi, durante la puntata di venerdì scorso della trasmissione Rai "Oggi è un altro giorno", ha allungato una mano sui glutei di Jessica Morlacchi. Il gesto, sfuggito ai telespettatori, è stato evidenziato in un servizio di "Striscia la notizia", diventando di dominio pubblico.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2022: devastazione bootcamp


Il campo di addestramento di X Factor 2022 miete le sue vittime e genera incertezze, con questo meccanismo crudele non tanto nell'assegnazione delle sedie, quanto nel successivo switch.

BAND EMERGENTI

Addio a Franco Gatti dei Ricchi E Poveri


Il baffo dei Ricchi E Poveri Franco Gatti si è spento all'età di 80 anni nella sua Genova. Era affetto dal Morbo di Crohn.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Queen: pubblicato un inedito cantato da Freddie Mercury

17/10/2022

I Queen hanno appena pubblicato il brano "Face It Alone", un inedito cantato da Freddie Mercury. Questa estate Brian May e soci avevano diffuso la notizia del ritrovamento di una vecchia registrazione mai diffusa prima. L'hype attorno a questa ballad dimenticata è cresciuto a dismisura quando si è saputo chi ci fosse dietro al microfono.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song