Per ogni uomo che danneggia la realtà
c'è sempre chi trova un angolo di volo e se ne va
ma dove va nessuno sa
Come nei sogni che da piccolo uno fa
pericolo e ci si tuffa dal balcone senza la
paura di cadere giù
E anche l'ultimo timore se ne va
quando sei su una nuvola
Anche il più piccolo tremore se ne va
quando sei su una nuvola
Per ogni uomo che danneggia la realtà
c'è sempre chi trova un angolo di cielo e se ne va
ma dove va nessuno sa
Come nei sogni che da piccolo uno fa
pericolo e ci si tuffa dal balcone senza la
paura di cadere giù
E anche l'ultimo timore se ne va
quando sei su una nuvola
Anche il più piccolo tremore se ne va
quando sei su una nuvola
Con il vuoto nella pancia con il sole che ti abbronza
anche il più piccolo timore se ne va
quando sei su una nuvola
quando sei su una nuvola
Thegiornalisti sono un gruppo musicale italiano formatosi a Roma nel 2009. Il gruppo era composto da Tommaso Paradiso (voce), Marco Primavera (batteria) e Marco Antonio Musella (chitarra, tastiera). Il loro sound si caratterizza per una sonorità pop-rock con influenze indie e cantautorali. Tra i brani più noti figurano "La fine è sempre vicina", "Senza fiato" e "Come te non c'è nessuno". Hanno pubblicato tre album in studio: "Thegiornalisti" (2013), "Salvami" (2016) e "Il futuro che ci aspetta" (2019). Nel 2019, Tommaso Paradiso ha lasciato il gruppo, segnando la fine dell'attività dei Thegiornalisti.
Tommaso Paradiso, lo scorso 13 dicembre, ha reso note le prime date del "Tommy Summer Tour 2024. C'è anche Cirella.
I Thegiornalisti si sono sciolti. O meglio: Tommaso Paradiso ha deciso di non farne più parte. Attraverso i suoi canali social, ha comunicato ai fan che d'ora in poi pubblicherà a suo nome
Ci siamo: con la sabbia e le onde del mare, l'estate porta anche i suoi tormentoni. Ruffiani, faciloni, sudamericani o caraibici, ma anche italiani. Li odierete, ma proprio non vi riuscirà di starne alla larga.
Il fenomeno del momento si chiama Liberato. E' napoletano e fa musica. Sono queste le uniche cose che si sanno di lui. Si, perché la caratteristica principale di Liberato è l'assenza.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.