Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Chi fa da se è un disastro
Annunciato, già lo sai
Sulla base entro allucinato
Giri in macchina, nello stereo Tupac
E credimi, non do più retta all'hype, Public Enemy
Sei nel mirino, pronto a sparare
Sulla strumentale, se rimo porta la spada al re
Storia paranormale come questa
Sbirri alla porta, vola erba dalla finestra
Quando partono le canne, qui non ci si ferma, fuma
Legale o no, costa comunque una fortuna
Soldi che spende anche per i vestiti
Locali trendy di gay travestiti
Milano, contiamo questi milioni in vestiti
Microfono in mano e mi svuoto come i testicoli
Luci scure e qua, spacciatori e modelle
Tu segnati pure le frasi più belle
Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Da giovane pazzo che ero, a datti una calmata
Dalla provincia all'impero, basta una chiamata
Sono volgare come la troia che vedi in strada
E se non lecchi il culo, nessuno ti caga
Senza offesa, meglio se molti cantano in chiesa
Nessuna regola, 'sta musica è pericolosa
Qualcuno rompa qualcosa, che cena noiosa
Ascolto Fragola, vado in bagno e sorpresa, piscio rosa
Ah, scusa, di questa roba ultimamente si abusa
La gente parla, parla, sì ma da casa
Tu dici: "Falla, falla", cerchi una pausa
Vorrebbero tutti partire ai Caraibi
I soldi finiscono presto, bastardi
Qualcuno mi fermi
Ho questo flow che mi ha bloccato da metà strofa
Questa ride e fa: "Trattami come una vera stronza"
Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Ho provato a stare lontano dall'erba
Ho provato a stare lontano dal mainstream
Le giornate erano talmente vuote che ora torno in tele
Se fumo abbassa il finestrino
Fammi passare, fammi passare
Lorenzo nel locale, falla girare, falla girare
Ora che siamo dentro, siamo già fuori
Ora che siamo dentro, siamo già fuori
Fra' che passa, ogni rima vedi ha un senso
Quale basta, smettere neanche ci penso
Tutti questi che vorrebbero il mio posto
Siate onesti, meglio cambiare percorso
Non imitare, non m'imitare
Qui nessuno ha mai da dire un cazzo
Non t'irritare, non la tirare
Che domani ti sveglia un puzzle
Vedi, se fossi stato sempre così tecnico
Tu non saresti qui, ma a ballare la techno
Se vado con lei, mi risveglio povero
Ne fumo altre sei, poi svengo, ricovero
Lottare il demonio, mai smesso
Di stare sul trono, mai smesso
Spaccare come faccio adesso, mai smesso
Parlare di droga e di sesso, mai smesso
Fabri Fibra, pseudonimo di Fabrizio Tarducci, è uno dei rapper italiani più influenti e longevi della scena musicale nazionale. Nato a Firenze nel 1976, inizia la sua carriera negli anni '90 partecipando a scontri rap e collaborando con artisti locali. Nel 2003 pubblica il suo primo album ufficiale, "Tradimento", che lo consacra come uno dei rapper più promettenti del panorama italiano. Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mr. F.I.B.R.A.", "Battito animale" e "Disperazione sociale". Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi, spesso autobiografici, che affrontano temi come la società, l'amore, la droga e la vita quotidiana. Fabri Fibra è noto per il suo stile rap aggressivo e diretto, influenzato dal hip hop americano ma con una forte impronta italiana. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Non c'è niente di nuovo", "La mia storia" e "Senza paura".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
Si è tenuta ieri sera l'ultima puntata del talent di Netflix "Nuova scena" dedicato al rap, che ha visto trionfare Kid Lost sul Matador e Jelecrois.
Prima di Fabri Fibra, hanno ricoperto lo stesso ruolo Gemitaiz e Don Joe.
Dopo "Il rap nel mio Paese", è uscito il secondo video tratto dal nuovo album di Fabri Fibra "Squallor". Si tratta di "Playboy", singolo realizzato con la collaborazione di Marracash.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.