Yeah, yeah, yeah
Ehi, ehi, yeah
(333 Mob)
Yeah
Queste strade sono casa mia
Come se c'avessi dormito
Sempre schiavo di quest'apatia
Contro tutti come un mundialito
Entri, scopi e svuoti il frigo bar
Dopo porta le tue chiappe via
Zzala frate' nuovo Ringo Starr
Quando arrivo con 'sta batteria
La mia zona mi dà un bacio
Quando parte in bocca
C'ho il sapore di catrame
Vinci quando per le vie di zona
Trovi le tue frasi in giro ricamate
Tu fai tutto con le tue mani
Sono schiavo di 'sta pussy bionda
Sai che in testa ho sempre due piani
Frà come se fossi un bus di Londra
Frate' il giorno che divento riccoSon sicuro te ne accorgi quanto prima
Se fai un giro in Duomo
C'è una statua di mia drema in oro
Al posto della Madonnina
Io da gli altri mi aspetto niente di buono
Ma prevedo tutte le tue mosse
Fai il favore non sentirti uomo
Solo per la scritta che hai sui boxer
Young Abu Dhabi
Sogni di stare su quella Bugatti
Ma in tasca hai due soldi bucati
Forse due denti bucati
Non ci chiamare se è gratis
Di fare brutte figure non ci siamo mai preoccupati
Chiami al telefono e ci trovi sempre impegnati ehi
A fare i maleducati
Maleducati, maleducati, maleducati
Stavamo in tre su quel Phantom
Ma sognando una Ducati
Maleducati su una panchina coi cargo bucati
Ora se chiami ci paghi
Se non vuoi che facciamo i maleducati
Chiudo i giochi però apro te
Apro la tua tipa e pure la sua amica
L'unica cosa che purtroppo non ho ancora aperto
Frate' è la partita IVA
Tutto quello che mi hai visto dire e fare
Frà l'ho fatto solo a mano mia
Amo così tanto me stesso
Che un mio pezzo love è un'autobiografia
Voglio il lusso più sfrenato
Non mi sono accontentato di quel tre stelle
Per te frà ero solo un libro aperto
Ma tra qualche tempo sarò un best seller
Ho promesso a mamma casa in centro
Casa al mare e casa fuori da 'sto stato
Questa tipa fra è cosi di classe
Che lo infila in bocca col mignolo alzato
Sanno che sto in giro da un tot
Flow taglia le orecchie Van Gogh
Questi rapper quindicenni non sono dei rapper
Sono troie Bangkok
Sento storie in giro sul mio conto
Pensa io non so nemmeno i loro nomi
Per me sono tutti quanti anonimi
Come le schede degli spacciatori
Young Abu Dhabi
Sogni di stare su quella Bugatti
Ma in tasca hai due soldi bucati
Forse due denti bucati
Non ci chiamare se è gratis
Di fare brutte figure non ci siamo mai preoccupati
Chiami al telefono e ci trovi sempre impegnati ehi
A fare i maleducati
Maleducati, maleducati, maleducati
Stavamo in tre su quel Phantom
Ma sognando una Ducati
Maleducati su una panchina coi cargo bucati
Ora se chiami ci paghi
Se non vuoi che facciamo i maleducati
Lazza, pseudonimo di Jacopo Lazzarini, è un cantautore, pianista e produttore discografico italiano.
Il nuovo disco di Emma dal titolo "Souvenir" esce oggi 13 ottobre. 9 storie per 9 canzoni super autobiografiche.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di