Maryjane cammini e ti senti sola
dietro di te il silenzio di una notte scura
Timido io che non mi faccio più avanti
la mia vita impone delle regole importanti
E dicevamo di andare in Sardegna e dormire in tenda
e di lavarci i capelli con una bottiglia di acqua gassata
cosa dare per una tua risata
che infrange il nero dentro ai tuoi occhi
chissà con chi passi adesso le notti
se ami ancora per non essere amata
ignorando ogni tua ferita.
Maryjane il tuo cielo non ha più le stelle
le hai bruciate tutte nelle notti più belle
Maryjane coltivi ogni distrazione
a meno di cento euro tu
troverai la tua occasione
Chissà se sei andata a vedere John Betz
insieme agli amici di sinistra
di sinistra Chardonnay
chissà come stai da studente a Bologna
se arriverà prima o poi la cicogna
se fumi da sola nella tua cameretta
perchè la vita va troppo di fretta
Il piatto piange
la notte è lunga
se fosse almeno un pò più lunga
brinderemo al nostro ultimo addio
Ovunque distruggi oh mio dio tu
distruggi il mio cuore oh mio dio tu
ovunque distruggi oh mio dio tu
distruggi il mio cuore oh mio dioooooooo
Maryjane ti spogli dalle mie carezze
le lasci sul pavimento tra le mie carezze
Maryjane chi sbaglia mica sempre paga
è meglio darsi alla fuga
per una strada più vaga
Ovunque distruggi oh mio dio tu
distruggi il mio cuore oh mio dio tu
ovunque distruggi oh mio dio tu
distruggi il mio cuore oh mio dio tu
ditruggi il mio cuore oh mio dioooooo
Il Cile, pseudonimo di Lorenzo Cilembrini, è un cantautore e chitarrista italiano attivo dal 2010. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde folk, cantautorato e indie rock, Il Cile si distingue per testi introspettivi e melodie orecchiabili. La sua musica spesso esplora temi di amore, solitudine e ricerca di sé. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia casa", "Il cielo sopra Roma" e "Storie di strada". Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto "Tra le righe", accolto con favore dalla critica musicale italiana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".