Vincenzo Addonisio in arte VINS nasce a latina il 02/05/1980 da una famiglia di origini campane...fin da piccolo la musica era nella sua vita...sua madre anch'ella cantante ascoltava artisti come: Claudio Villa,Beniamino Gigli,Maria Callas e tanti altri e opere classiche: Mozart,Bach e Strauss e così questa passione uscì fuori,a 13 anni cominciò le sue esibizioni nel coro della scuola...a 19 anni i primi gruppi e le prime serate live,a 20 inizia a suonare la chitarra e a comporre i primi brani..a 22 anni venne attirato dal basso,fantastico strumento che grazie a quest'ultimo ha avuto moltissimi gruppi,tante soddisfazioni e tante serate nel capoluogo e roma (locanda blues..contestaccio...alkatraz...felt music club)...da ricordare la sua avventura come bassista nella cover band di Vasco Rossi ROXY BAR BAND,con questa band ha avuto l'onore di esibirsi con musicisti del capoluogo di un certo livello: Marco Biniero(GODIVA,Scialpi , Gnometto band, Baccini, Toto Cotugnio, Tullio de Piscopo),Marco Lombardo(GODIVA,Scialpi) e Roberto Segala(GEMELLI DiVERSI, ROBERTO VECCHIONI, MAX GAZZE',WESS, FRANCESCO BACCINI, RAI ORCHESTRA, NERI PER CASO, SCIALPI, AMII STEWART, TOTO CUTUGNO, GODIVA) e nel 2006 la fortuna di suonare con la stessa ROXY BAR BAND con un componente della band del blasco ovvero:Claudio Golinelli (il Gallo) il bassista del grande rocker...lo stesso anno con il brano "tormenti del passato" (testo e musica di VINS) registrata da Nicola (Simona Molinari,The Queen Tribute) e Eugenio ?Eugene? Valente (The Queen Tribute) duettata insieme al suo amico Emiliano Valverde è ospite a boy band,concorso organizzato da radio luna..nel 2007 partecipa a quest'ultimo arrivando in finale aggiudicandosi il premio della critica...nel 2008 costretto a rinunciare al canto per un deficit tensorio delle corde vocali entra a far parte di un gruppo di latina pop-rock come bassista,gli IDEM alla quale ringrazia per l'avventura vissuta insieme......suonando in diversi locali e manifestazioni,alcune organizzate dall'associazione Elfa Promotions nonché management della band che li porta alla serata "La notte dell'Elfa" dove si esibiscono insieme ad artisti di fama internazionale ?Alessia D'andrea,Stephan Zeh (Phil Collins,Lionel Richie) Florian Opahle (è uno dei chitarristi dei Jethro Tull) MIHA e infine NATHALIE (di X FACTOR 2010)... partecipando così alle selezioni per sanremo giovani arrivando in finale...senza vincere ma comunque grande soddisfazione...nel 2010 superato il problema che lo ha costretto a lasciare il palco come cantante ha formato la band..così comporre nuovi brani...ed ecco in arrivo l'ep e due video musicali spero il + presto possibile.... ha partecipato alla tourneè in francia come bassista con un gruppo pontino .....
Quel pallore del volto fa paura e il web si scatena. E' successo al museo delle cere di Hollywood, in cui la riproduzione di Billie Eilish non è piaciuta, bollata come una immagine che potrebbe trovare la sua più giusta collocazione in un film horror.
L'esigenza di mostrare la conduzione di una vita al massimo, fatta di cose belle, costose, ricercate ed esclusive dilaga. Nella maggior parte dei casi questa operazione è finalizzata a rilasciare un'immagine vincente, di chi ce l'ha fatta, per nutrire un ego la cui direzione è puntata verso un mondo che non c'è. Tutto ciò nasconde fragilità, disagio e soprattutto una certa serie di menzogne, che si mostrano inesorabilmente quando l'ostentazione è così esasperata da sconfinare nel ridicolo.
C'è chi comincia con i matrimoni, chi prosegue con cerimonie e feste private e chi ce la fa, ma non rinuncia a niente e soprattutto non ha la puzza sotto al naso. Sarà per questo che Lady Gaga si è esibita a Como per le nozze di Alan Howard e di Caroline Byron
La guerra tra Russia e Ucraina mostra i suoi effetti non solo sul campo di battaglia, ma anche in ambito culturale, aumentando lo scollamento tra i due Paesi.
Caparezza, dopo 13 album e quasi 25 anni di carriera, è sull'orlo del ritiro per via di un problema di salute che non riesce a risolvere: l'acufene.
"Break My Soul" ha un ritmo dance e omaggia la storia dell'house music. Ma l'intento di fare ballare i fan è accompagnato da un messaggio molto attuale e importante.
Per il festival di Sanremo 2023 Amadeus gioca il jolly e si assicura un potenziale tesoretto di 27 milioni abbondanti di telespettatori, tanti quanti sono i followers instagram di Chiara Ferragni.
Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.
Se pensate che l'estate non sia la stagione adatta per i Pinguini, dobbiamo smentirvi. E lo facciamo cominciando dal tutto esaurito alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto dello scorso 14 giugno, in occasione della prima data del "Dove Eravamo Rimasti Tour".