Whatever I've done, I just call it past
I can't take it back, I can't get it right
Every word that I've said I meant it all at once
Wish I'd caused no pain wish I'd done no harm
Now I know all the things I had and then lost
I can never get them back and I'm keeping my mind
On that joy that's to come still I'l never forget
All those memories and regrets
They're no longer messing with my head
And the good times I know
I could never get them back...though
RIT. I miss you I miss you much I miss you I miss I miss you I miss you much I miss you much
Ogni consiglio che mi hai dato l'ho custodito
perchè mi hai insegnato cos'è un amico
spero solo che tu abbia capito
che hai lasciato un grande vuoto quando sei partito
ma non ce l'ho con te so che hai inseguito il tuo sogno
cercando un po' di fortuna dall'altra parte del mondo
e mi accorgo di quanto coraggio c'è voluto per farlo
lasciare le cose più care e poi affrontare il tuo viaggio
sai quello che ci lega è più grande di ogni distanza
per te ci sarò sempre ed è giusto che tu lo sappia
RIT.
tutto quello che un tempo ci univa sai
non si perderà non si perderà
se la vita ci separa è il ricordo che sopravviverà sempre ci unirà
io non so quello che mi manca di più
se è una spalla su cui potevo sempre contare
o il tuo essere complice di ogni mio errore
mi accorgo di quello che ho perso da quando non ci sei
la mia voce attraverserà il mondo per ricordarti che
RIT.
Gemelli Diversi sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1998. Composto da Emanuele Busnaghi e Francesco Stranges, il duo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound hip-hop caratterizzato da testi ironici e ritmi orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano "Senza Fine 98-09", "Gemelli DiVersi", "4 x 4" e "Neve, il Cielo, l'immenso". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Neffa e Marracash. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Fuego", "Senza Fine" e "La Mia Vita".
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".