Henry Santos

Testo No me consuela Henry Santos

 815

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

No me consuela


USUALMENTE ESCRIBO CANCIONES ALEGRES PERO... ESTA DUELE
(YEAHH HENRY)

FALTA... ES TU AUSENCIA LA IMPACIENCIA MASOQUISTA QUE ME HIERE Y ME ENAMORA
Y EL ECHO QUE HOY NO ESTAS CONMIGO ME ENTRISTECE DANDO SED Y ME DEVORA
TU INCUMPLIMIENTO A LA REGLA DE ESTAR
NATURALEZA DE QUE YA NO ESTAS CONMIGO Y NO ME CONSUELA NADA Y AHORA QUIEN OCUPARA TU LUGAR SI ADOLORIDO YA ME SIENTO Y TAN SOLO
NO ME CONFORMO CON VOLVER A EMPEZAR
Y ES TAN ABSURDO CONTROLAR MI CONCIENCIA
TU CORAZÓN ES EL QUE PONE A VOLAR
LOS SENTIMIENTOS DENTRO DE MI CABEZA
SI MI CASTIGO ES VIVIR ENAMORADO
YO ME RESIGNO PERO SI QUEDO LOCO
ENTONCES QUE ME INYECTEN SOLO BESOS O CARICIAS DE TI
Y QUE LA CAMISA DE FUERZA TENGA TENGA TU PERFUME SUAVE PARA OLERLO Y BESARLO MIENTRAS MUERO

(CORO)
YA NO TE HARÉ NINGUNA TRAVESURA CON NOCHES INCIERTAS PERDÓNAME TE AMARE CON LOCURA BEBE SI REGRESAS
ME TIENES LOCO POR EL SUFRIMIENTO MALDITA CONCIENCIA MI CORAZÓN NO QUIERE SUS LATIDOS SI TU YA NO ME BESAS

NONONONO NONONO NANANA NONONO NANANA

(PERO TU ME VA A DEJAR MORIR CHICHI. . . A MI)

ESTOY LLORANDO POR QUE NO ME CONTESTAS
DAME SEÑAL DE QUE NO ME HAS OLVIDADO
O UN MENSAJE QUE ME DIGA QUE HE FALLADO
HAY PERO VUELVES A MI Y QUE EL MENSAJE LLEGUE POR E-MAIL O POR CARTA
O VEN DÍMELO AL OÍDO (PLEASE)

(CORO X2)
YA NO TE HARÉ NINGUNA TRAVESURA CON NOCHES INCIERTAS PERDÓNAME TE AMARE CON LOCURA BEBE SI REGRESAS
ME TIENES LOCO POR EL SUFRIMIENTO MALDITA CONCIENCIA MI CORAZON NO QUIERE SUS LATIDOS SI TU YA NO ME BESAS

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo NO ME CONSUELA di HENRY SANTOS è presente anche nell'album Introducing henry santos (2011)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song