Fuossera

Testo Suonn e realtà Fuossera

 661

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Suonn e realtà


[Pepp J One]
Ora baciamo in testa a chi sa sognare ancora nei giorni d'oggi dove non si può dare mai niente per scontato/ Vedendo numeri sbarrati sui calendari variano le giornate Appena cresci sei più scarico a furia di dare testate/ Il futuro brilla addosso a chi lo sta costruendo, con la stessa luce dei bambini con i giochi sulla strada/ Ho volato in alto ma qua sono tornato Sogni e realtà due mondi: nessuno è inutile all'altro, ho pensato/ Radicate nelle pupille sto vedendo mille scintille sbagliate, se non ti arrendi sali e riscendi/ sapendo che non sempre avrai le ali Cadono i capelli se ti fermi nel passato/ Metterei la firma per concretizzare e per toccare con i polpastrelli quello che ho sognato/ L'adolescenza qua non è mai arrivata Ispirati scriviamo per chi non ha mai parlato Chi è ricco dentro noi lo comprendiamo

Rit.
Sogna e sogna ora frà, perchè domani forse il tempo non c'è/ sogna per guardare la realtà e fino a quando avrai la forza di farlo/ tu sogna e sogna ora frà, perchè domani forse il tempo non c'è/ sogna per toccare la realtà e fino a quando avrai la forza di farlo

[Sir Fernandez]
Solo se chiudo gli occhi io sogno Questo sospiro e i desideri gli altri li vogliono/ Non sanno che la realtà fa danni e uccide i sogni? e loro che fanno?/ Invece non mi dimentico gli anni fuori ad un balcone: fantasticando, creando Così il futuro creaiamo/ Ragazzi sogniamo, no non ci fermiamo Non dimentichiamoci la luce che acceca e bruca/ Il ricordo, l'esordio di una storia Sogniamo la gloria che portiamo nel cuore/ E mentre passano le ore questi sono d'oro sono rari Facciamo di questa realtà un faro Tanto bara con se stesso chi nasconde i sogni e cade/ Noi stringiamoci più forte le mani Era e rimane Fuossera il pensiero più sano/ Il tempo passa e cambia l'aria La carne cresce e la strada varia Sono porte aperte senza chiavi Con gli occhi chiusi penso al mare/ Una vita senza sogni, una vita senza sale E sono contatti carnali

Rit.

['O Iank]
Molte volte certe cose sembravano impossibili: vorremmo soldi e dischi davanti a noi Non si può essere volubili/ Se questa sera questa mano si affatica a scrivere è solo perchè sto cercando la forza per vivere/ Gli sforzi fruttano, le settimana sono minuti inesorabili Per chi guarda da fuori questo terreno non è fertile/ niente è improbabile La testa si infuoca tutte le sere: cercando l'equilibrio tra Spirito e Materia/ Quante notti con i piedi appoggiati ad una ringhiera, con gli occhi lucidi, pensando ad un domani che è diventanto ieri/ Guardando indietro sento ancora il calore dei fari Questa vita non ha sapore senza i sogni accompagnati dalle note/ Una valvola di sfogo Sotto il cuscino mille viaggi che girano più forte delle ruote/ Giorno per giorno, passo per passo: un bacio in fronte dolce e amaro, che esce dalle casse guardando i passi

Rit.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

La vita di Bon Scott degli AC/DC raccontata in un film

28/03/2024

Secondo la celebre rivista Classic Rock è "il più grande frontman di tutti i tempi", e secondo gli altri, se non è proprio il migliore cantante hard rock mai esistito, poco ci manca. Per questo ed altri motivi Bon Scott avrà il suo film.

CONCERTI ED EVENTI

Grignani e il concerto interrotto a Fontaneto D'agogna: problemi tecnici o ritualità?


Per la data zero del suo tour "Residui di rock'nroll" a Fontaneto D'agogna, Grignani decide di cantare e la prima ora di live fila anche abbastanza bene. Poi qualcosa va storto, lui si incazza, minaccia di chiuderla li, il pubblico lo acclama e finisce a cappella.

CONCERTI ED EVENTI

Julia Holter il nuovo album "Something In The Room She Moves"

26/03/2024

Il 22 marzo Julia Holter ha pubblicato per la Domino Recording Company il sesto album in studio dal titolo "Something In The Room She Moves".

NUOVE USCITE MUSICALI

Jordan Jeffrey baby: si indaga per omicidio colposo

25/03/2024

Lo scorso 12 marzo il trapper Jordan Jeffrey Baby, nome d'arte di Jordan Tinti, è stato trovato impiccato nella sua cella del carcere di Pavia. La tesi del suicidio non è più così solida.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Led Zeppelin: dal 25 al 27 marzo lo storico film sui live al Madison del 1973

22/03/2024

Nelle sale italiane, per la prima volta e solo dal 25 al 27 marzo, verrà proiettato "Led Zeppelin: The Song Remains The Same", lo storico film sulle performance dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song