Morto/
sepolto/
l'assassino è sporco/
di dischi di platino/
afferra hit su hit e butta il funk giù nel baratro/
(afferralo)
afferralo/
prima che sia troppo tardi/
proteggilo/
è il suono dell'anima, non dimenticarti/
scarti/
da trenta carte a nastro/
rendono la musica un business/
e il funk non tiene il passo/
(if you wanna be my lover)
figlio di puttana/
il business già t'infama/
R.H.F.S. riconoscine la trama/
rock più rima/
fuori dallo schema/
anti-censura/
anti-sistema/
uno contro tu**i/
né vale la pena/
we got the groove inside/
the funk will never die/
we got the groove inside/
you'll never put it/
down into the ground/
cause it's alive/
funk is dead/
we're alive instead of/
boy-bands followed by their fans/
get off/
i'll never ever leave you one more chance/
to give offence/
to the real fulz of this fuckin' funk/
that i'm divin'/
home made stars vs. the old time rockers/
famous mother fuckers/
you're a fake rocker/
fame covered/
you know that i don't give a fuck about their live act/
stay on my back/
where about the react/
so excuse me/
you don't even know me maker music/
so you'll better stop movin'/
if you don't wanna prove this shit/
don't get close to it/
(like that)
Rocky Horror Fuckin' Shit/
(funk is dead man)
(so easy)
(get away)
(believe me)
we got the groove inside/
the funk will never die/
we got the groove inside/
you'll never put it/
down into the ground/
cause it's alive/
Il progetto "ROCKY HORROR FUCKIN' SHIT" nasce a Foggia nel dicembre '02, ma lavora attivamente dall'estate '05. La musica degli R.H.F.S. prende spunto dal "crossover" e dal "nu-metal" più classici, non disdegnando sperimentazioni e nuove soluzioni musicali, i contenuti dei testi spaziano dalla politica al sociale. Nel '04 la band pubblica il suo e.p. d?esordio, dal titolo "Saddam rules". Nel '06 esce ?Dritto in faccia?, il primo album ufficiale della band, distribuito sia in Italia che all?estero, in versione fisica e digitale, dal quale viene estratto il singolo ?Pugni al vento? programmato da radio locali e nazionali, italiane e non solo. Tra il '05 e il '11 girano l'Italia prima con il "Pugni al vento tour" e poi con il "Dritto in Faccia Tour", dividendo il palco con grandi nomi della scena "alternative" italiana quali: "24 GRANA", "ALMAMEGRETTA w/ LUCARIELLO", "NOBRAINO", "BAMBOLE DI PEZZA", "LOS FASTIDIOS", "SMOKE w/ ZOE" (ex Reggae National Tickets), "CISCO w/ CASA DEL VENTO" (ex Modena City Ramblers), "FOLKABBESTIA", "VALLANZASKA", "JOVINE" (with member of 99 Posse), "DIAFRAMMA", "MARIO RISO" (Rezophonic), con il quale, nell?occasione, duettano dal vivo e "FLAMINIO MAPHIA". Attualmente la band è alle prese con le registrazioni di un nuovo lavoro, mentre continua un'intensa attività "live", durante la quale sono sempre più spesso affiancati "on stage" da "DJ BLAST" (ex Sona Sle).
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.
Dal 27 settembre su Netflix sarà disponibile la docuserie su Vasco Rossi. Il rocker di Zocca avrà così la possibilità di raccontarsi, di rendere note cose che nessuno sa, ma anche di smentire certe storie che lo hanno sempre accompagnato, alimentandone in qualche modo il mito
Alan Sorrenti sta vivendo un 2023 da record. Mai avuto un calendario di date live così fitto.
Best performance della prima puntata della nuova edizione di X Factor. Gli Astromare infiammano il pubblico con il rock demoniaco di Jerry Lee Lewis.
Stephen King ha confessato di essere un grande fan della canzone e che l'ha utilizzata come sottofondo mentre scriveva uno dei suoi libri.
I Maneskin vincono il premio "Best Rock" con il brano "The Loneliest" al gala dei Video Music Awards (Vma) davanti a Foo Fighters, Linkin Park, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Muse. Ma sono così forti?
Lo scorso venerdì, al Toronto film festival, è stato presentato in anteprima mondiale il documentario sui Nickelback, rock band canadese di grande successo con 30 anni di carriera alle spalle.
Van Morrison sta per rilasciare il 45esimo album in studio dal titolo ""Accentuate The Positive".
I Pinguini Tattici Nucleari si sono esibiti a Campovolo davanti a 80.000 spettatori, un numero enorme e davvero sorprendente. Ma come hanno fatto a passare dal garage a un aeroporto?