tiro pugni al vento/
nello smarrimento/
di un momento/
c'è chi mi parla di talento/
mi domando/
se ce l'ho/
(si)
ma dove lo nascondo/
com'è/
che quando lo cerco non lo trovo?/
com'è/
che sempre più spesso resto solo?/
in volo/
ma spesso a bassa quota/
mentre la vita/
recita/
la solita commedia/
soap-opera mediocre/
con comparsa fuori tema/
e protagonisti senza cuore/
gli occhi bassi/
spalmati sul cemento/
in una strada buia/
ogni lampione è spento/
le porte sono chiuse/
le facce ormai distratte/
questo è il fatto/
ma io non mi farò da parte/
(no)
rit. questa è la mia sfida e non mi resta che lottare/
questa è la mia vita io ora sò che può cambiare/
questa è la mia sfida e ciò che è sato è stato/
vita guardami negli occhi/
adesso io non ho paura/
sò che è solo una congiura/
un coltello nella schiena/
tiro avanti con la testa persa tra i pensieri/
le gambe ormai in cancrena/
poprio oggi che il presente/
ritrova il volto del passato/
ogni demone è tornato/
per ricordarmi chi realmente sono e sono stato/
la verità/
che ora mi coglie impreparato/
mi ricorda come nulla sia cambiato/
tradito/
ferito/
soffoco i lamenti con un grido/
stordito/
rimpiango il passato/
ben consapevole del fatto che ciò che è stato è stato/
prima dannato/
ora rinato/
io non mollo assicurato/
rit. questa è la mia sfida e non mi resta che lottare/
questa è la mia vita io ora sò che può cambiare/
questa è la mia sfida e ciò che è sato è stato/
Il progetto "ROCKY HORROR FUCKIN' SHIT" nasce a Foggia nel dicembre '02, ma lavora attivamente dall'estate '05. La musica degli R.H.F.S. prende spunto dal "crossover" e dal "nu-metal" più classici, non disdegnando sperimentazioni e nuove soluzioni musicali, i contenuti dei testi spaziano dalla politica al sociale. Nel '04 la band pubblica il suo e.p. d?esordio, dal titolo "Saddam rules". Nel '06 esce ?Dritto in faccia?, il primo album ufficiale della band, distribuito sia in Italia che all?estero, in versione fisica e digitale, dal quale viene estratto il singolo ?Pugni al vento? programmato da radio locali e nazionali, italiane e non solo. Tra il '05 e il '11 girano l'Italia prima con il "Pugni al vento tour" e poi con il "Dritto in Faccia Tour", dividendo il palco con grandi nomi della scena "alternative" italiana quali: "24 GRANA", "ALMAMEGRETTA w/ LUCARIELLO", "NOBRAINO", "BAMBOLE DI PEZZA", "LOS FASTIDIOS", "SMOKE w/ ZOE" (ex Reggae National Tickets), "CISCO w/ CASA DEL VENTO" (ex Modena City Ramblers), "FOLKABBESTIA", "VALLANZASKA", "JOVINE" (with member of 99 Posse), "DIAFRAMMA", "MARIO RISO" (Rezophonic), con il quale, nell?occasione, duettano dal vivo e "FLAMINIO MAPHIA". Attualmente la band è alle prese con le registrazioni di un nuovo lavoro, mentre continua un'intensa attività "live", durante la quale sono sempre più spesso affiancati "on stage" da "DJ BLAST" (ex Sona Sle).
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?