Veleno scorre nelle sue vene, lui non ricorda bene, quale burocrate ha decretato la sua fine.
Oxford apartements
room127
death blooms are growing on black leather
but who's killin'?
sometimes a nigga believe he's god
on the death toll is only another score
But caine's a fool
if he believes that a death could make a victim live
no one is god
no one decide
to kill a killer is an homicide
Inneggiamo alla distruzione del sistema.
Da dietro un vetro osserva la vittima il carnefice,
un faccia a faccia atroce che,
non lascia tempo a lacrime,
un uomo brucia consumato dal rimorso,
sa che ha sbagliato,
giudicato dall?infamia di un sistema giusto,
ora,
la vittima è il carnefice, pensa ai giorni che,
serviranno a cancellare questa notte atroce e,
si sente forte,
si sente dio,
guarda la vittima negli occhi,
adesso è pronto per dirle addio.
Cercate solo un innocente da sacrificare,
sarete tutti vittima del vostro stesso male.
Cercate solo nù ki te murt da sacrificare.
Hate feeds hate.
Il progetto "ROCKY HORROR FUCKIN' SHIT" nasce a Foggia nel dicembre '02, ma lavora attivamente dall'estate '05. La musica degli R.H.F.S. prende spunto dal "crossover" e dal "nu-metal" più classici, non disdegnando sperimentazioni e nuove soluzioni musicali, i contenuti dei testi spaziano dalla politica al sociale. Nel '04 la band pubblica il suo e.p. d?esordio, dal titolo "Saddam rules". Nel '06 esce ?Dritto in faccia?, il primo album ufficiale della band, distribuito sia in Italia che all?estero, in versione fisica e digitale, dal quale viene estratto il singolo ?Pugni al vento? programmato da radio locali e nazionali, italiane e non solo. Tra il '05 e il '11 girano l'Italia prima con il "Pugni al vento tour" e poi con il "Dritto in Faccia Tour", dividendo il palco con grandi nomi della scena "alternative" italiana quali: "24 GRANA", "ALMAMEGRETTA w/ LUCARIELLO", "NOBRAINO", "BAMBOLE DI PEZZA", "LOS FASTIDIOS", "SMOKE w/ ZOE" (ex Reggae National Tickets), "CISCO w/ CASA DEL VENTO" (ex Modena City Ramblers), "FOLKABBESTIA", "VALLANZASKA", "JOVINE" (with member of 99 Posse), "DIAFRAMMA", "MARIO RISO" (Rezophonic), con il quale, nell?occasione, duettano dal vivo e "FLAMINIO MAPHIA". Attualmente la band è alle prese con le registrazioni di un nuovo lavoro, mentre continua un'intensa attività "live", durante la quale sono sempre più spesso affiancati "on stage" da "DJ BLAST" (ex Sona Sle).
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?