Vincenzo Motta nato a Castrovillari il 4 marzo 1989, si appssiona alla musica all'età di 17 anni. Inizia con il pianobar alle feste private e nelle piazzette facendosi spazio con il canto nelle piccole sfilate di paese come ospite delle serate. Nel 2015 entra a far parte di una piccola cover band dove miscela 2 artisti eccezionali della musica italiana Modà e Nek. Vincenzo però non essendo ancora del tutto soddisfatto, si avvia nella strada della musica inedita incontrando il suo attuale amico Marco Passarelli del Tape Lab Studio di Cosenza, dove inizia la sua vera carriera musicale incidendo il suo primo singolo nel dicembre 2018. Nell'estate 2019 dal titolo "Nell'attesa di un si", brano caldo e passionale che racconta di questa attesa mai arrivata. Partecipa per la Filpass coppa Italia e arriva tra i primi dieci finalisti a Bologna, aggiudicandosi una borsa di studio, e viene chiamato ad esibirsi in agosto a Miss Italia in Calabria con il suo singolo. Nel 2020 pubblica "Promesse Tradite" e inizia a lavorare al suo terzo singolo che sarà pubblicato nel 2021.
Alcune associazioni ambientaliste hanno diramato una nota in merito al prossimo Jova Beach Party che si terrà a Roccella Jonica: c'è il rischio di compromettere un ecosistema.
Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.
Si è tenuto ieri il concerto dei Kings Of Convenience nello splendido scenario della Sila, con il palco posizionato a pochi metri dal lago Cecita.
La vera identità di Liberato rischia di essere scoperta a causa della SIAE, a seguito della registrazione di un brano con nome e un cognome veri.
Matteo Bocelli doveva esibirsi a Marina di Pietrasanta per l'evento "Note d'autore" ma un imprevisto glielo ha impedito. Così, al suo posto, ha cantato suo padre Andrea.
Il Banco del Mutuo Soccorso celebra il mezzo secolo della propria storia con l'uscita di un nuovo disco, il diciassettesimo in studio e di certo il più ambizioso.
E' più importante viverlo che condividerlo. E così Bob Dylan vieta l'uso dei cellulari nei concerti del suo prossimo tour.
I casi di covid sono in netto aumento, ma i grandi eventi mostrano plotoni di corpi assiepati dietro le transenne, più stretti e numerosi che mai.
Al Be Alternative Festival il 31 luglio arrivano i Kings Of Convenience, che si esibiranno nella splendida cornice della Sila.