Dico ma vi siete mai guardati tutti bene
Quando fate quelle foto tutti insieme? Tutti presi bene
No perché mi viene da pensare tutti con la faccia uguale
E con l'occhiale, ma serve per fatturare?
Dico ma vi siete mai guardati tutti bene
Quando fate quelle foto tutti insieme? Tutti presi bene
No perché mi viene da pensare tutti con la faccia uguale
E con l'occhiale, ma serve per fatturare?
No ma serve veramente? Perché a me interesserebbe
La gente mi guarda e mi dice tu non sembri un rapper
Si direbbe Sembri tipo un batterista o un impiegato
Sono stato entrambi e in entrambi i casi licenziato
Sono stato bravo? Sto allo stato brado
Cerco l'outfit giusto, dimmi tu che sembri aver buon gusto
Si intuisce dal tatoo col tuo nome sul braccio
La gente si guarda alla spalle attenta al personaggio
No ma dimmi un po' questo è l'unico che hai?
Col look curato no, così non sbagli mai
Ma non mi dire più quanti problemi c'hai
Se ti fai le sopracciglia lei non te la darà mai
No mai, no non te la darà mai (no mai)
No non te la darà mai La tua barba è talmente curata che non sembra più una barba
Adesso sembra una vagina
E non ho detto figa apposta perché sei una signorina
Lo so vuoi fare il duro guerriera come xena," che carina!"
Lo che siete un gruppo di artistoidi un po bohéme
So che fate metal-core con il flava degli Wham
Bang bang tu mi chiudi to the boogie to be
A me viene l'orticaria e me ne vado da qui
Dammi un consiglio sul risvolto ai pantaloni?
Cos'è una moda o siete presi male col pericolo alluvioni
Con dei bei mocassini a colori, è pieno di tipe la fuori
Coi migliori culoni e i leggins a fiori
Già a priori si vede che fai palestra
Ma sei virile come la vodka alla pesca
Arrivo con l'orchestra e vagonate di stronzate
È che in fondo mi dispiace per le vostre fidanzate
Dico ma vi siete mai guardati tutti bene
Quando fate quelle foto tutti insieme? Tutti presi bene
No perché mi viene da pensare tutti con la faccia uguale
E con l'occhiale, ma serve per fatturare?
Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, è un rapper e cantautore italiano nato a Torino nel 1987. Attivo dal 2010, si distingue per uno stile musicale che fonde rap, rock e folk, caratterizzato da testi introspettivi e poetici spesso incentrati su temi sociali e personali. Il suo percorso artistico è segnato da una forte indipendenza e un'autentica ricerca sonora. Tra i suoi album più importanti figurano «Il mio nome è Willie Peyote» (2014), «La vita è un film di genere western» (2016) e «Cose che succedono» (2020). Willie Peyote ha collaborato con artisti come Salmo, Fabri Fibra e Levante. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano «Il mio nome è Willie Peyote», «La vita è un film di genere western», «Cose che succedono» e «Non mi piace la gente».
Dalla casa perugina di Aimone Romizi, i Fast Animals and Slow Kids attraverso una divertente, onesta ed interessante video-intervista annunciano la loro prima vera collaborazione con un altro artista.
Si è concluso da appena pochi giorni il Festival di Sanremo e come c'era da aspettarsi si mettono da parte le canzoni, per lasciare ampio spazio alle polemiche. Ne abbiamo per tutti i gusti a cominciare da quella scatenata a pochi secondi dalla conclusione
Guglielmo Bruno, in arte Willie Peyote, si distoglie dall'immagine del rapper-gangster a cui siamo abituati. Con occhiali da vista e camicetta a quadri appare più come uno giovane scrittore che uno del giro hip-hop tutto tatuaggi e sguardi truci.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".