Notti d'estate mi fanno paura se non sei con me
Mi hai detto ritornerò presto ma aspettami qui anche se
il mondo crollasse in un giorno
se tutto bruciasse in un secondo
tu non sarai sola io sarò sempre a tre passi da te
Ete sulu na notte se nu stai cu mie
L'estate nu torna se nu tuerni tie
Perdonane a stu vagnone le magie
Ca ha fatte in passatu e ca ha fatte cu tie
Scalu montagne
poi trovo il deserto
sulu cu na barca
in mare aperto
nu bisciu la fame, sconfiggo la fame
sci me settu a mangiare
pagu sulu copertu
Notti d'estate assutta la luna
parcheggiati assubbra la duna
te pensu sempre, a qualsiasi ura
perché senza de tie me fannu paura
Notti d'estate mi fanno paura se non sei con me
Mi hai detto ritornerò presto ma aspettami qui anche se
il mondo crollasse in un giorno
se tutto bruciasse in un secondo
tu non sarai sola io sarò sempre a tre passi da te
She said she've been missing me
like the sun miss the moonlight
like child tell mom please come back soon
and when she talk like this
it's like she break my rules
I feel so young in love
I will return back school
This time you're gonna crying me a river
Because this time is timing deeper
And It's not enough when you say "I miss you"
Those summer days I will always remember
I don't care if like
Thank you so far away
I feel you heart beating here again
You know that I belong to you
I know that you belong to me
Notti d'estate mi fanno paura se non sei con me
Mi hai detto ritornerò presto ma aspettami qui anche se
il mondo crollasse in un giorno
se tutto bruciasse in un secondo
tu non sarai sola io sarò sempre a tre passi da te
Riguardo le immagini
pensando a quegli attimi
sdraiati in spiaggia
aspettando l'alba insieme a te
e adesso che non sei qui
ma a mille chilometri
mancarsi fa male
quando rimane la voglia di te
come un segno indelebile
quelle notti d'estate
il mondo crollasse in un giorno
se tutto bruciasse in un secondo
tu non sarai sola io sarò sempre a tre passi da te
fanno paura se non sei con me
se non sei con me con me con me con me
se non sei con me con me con me con me
Notti d'estate mi fanno paura se non sei con me.
Alessandra Amoroso, dopo 10 anni di album e concerti, ha bisogno di uno stop per pensare a se stessa e alla sua famiglia.
Entreranno nelle vostre vite senza bussare, li odierete, li offenderete fino a quando un bel giorno non ne potrete più fare a meno: i tormentoni dell'estate 2019.
I Boomdabash hanno reso note le date del tour estivo, che li vedrà impegnati fino a settembre sui palchi di tutta Italia.
Ci siamo: con la sabbia e le onde del mare, l'estate porta anche i suoi tormentoni. Ruffiani, faciloni, sudamericani o caraibici, ma anche italiani. Li odierete, ma proprio non vi riuscirà di starne alla larga.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".