Il Lato Oscuro Della Costa

Il Lato Oscuro Della Costa

 749

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ad ogni costo


Strofa1

Questo è il mio suono e quando parlo ti racconto ciò che sono

Questo è il mio suono e quando parlo ti racconto ciò che sono

Cerco una tregua ho il gergo di chi non s’adegua ne si piega immerso fino in fondo a un mondo che mi grida annega spiega agli intestatari che ciò testi tali da lasciarli in drammi intestinali sfondo vere teste in veste da rivali guerre stellari qua non si risolve ne si assolve flusso da revolver chiamami skiwalker come minimo vivo un flop tipico di do hip hop cinico il tuo flow da blog lo elimino

Rivale ti rimane la fame di rime al catrame è normale se ti fotto in questo ambiente da puttane

Puntare poi fuoco non puoi non è il modo vuoi capire questo gioco non sono come voi non porto nessun logo e sono logorroico non ho sonno credo in un sogno antieroico hai supposto che cercassi il tuo supporto io non esisto non trasmetto in nessun posto lato oscuro in piedi ad ogni costo su le mani che vi devastiamo il posto

E lo so questi tipi poi ti inondano sto chiamando gli altri ma tanto non mi rispondono dagli quel che vogliono ho perso il filo dai ti prego sbroglialo è solo una scelta che spesso è troppo complessa so soltanto che il progresso di sti tempi mi rallenta è solo una scelta che spesso è troppo complessa so soltanto che il progresso di sti tempi mi rallenta

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Rammstein: la casa editrice Kiepenheuer & Witsch rescinde il contratto dopo le nuove accuse

04/06/2023

Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Rammstein: la casa editrice Kiepenheuer & Witsch rescinde il contratto dopo le nuove accuse

04/06/2023

Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lazza e le foto sul jet privato: è polemica

02/06/2023

Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Daniele Silvestri: "Disco X"


"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.

NUOVE USCITE MUSICALI

Lucca Summer Festival 2023: 15 date con artisti internazionali


Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.

CONCERTI ED EVENTI

Tina Turner: addio alla regina del rock

25/05/2023

Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.

GOSSIP E CURIOSITÀ

La musica farà la sua parte per l'Emilia Romagna

23/05/2023

La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.

CONCERTI ED EVENTI

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"

21/05/2023

Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Biglietti dei concerti a rate: la nuova tendenza


Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song