Il Lato Oscuro Della Costa

Il Lato Oscuro Della Costa

 643

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Metti in m oto


Strofa1

Il casco non si allaccia sento il vento freddo sulla faccia ma di certo non mi fermo ed inverto il senso di marcia a scuola no mi vedi oggi voglio saltarla dalle orecchie non mi levi talib kweli che mi parla battiti che infettano battiti che gli altri li t’aspettano battiti e barattati che i patti qui si svendono do gas passa il limite lascia tracce nitide lasciami passare che ho il pass per strade ripide il vento scuote su 2 ruote con 2 note corro come con due ali alle mie suole cazzo vuole paletta municipale andavi a manetta e non hai neanche il fanale

Se cadi ti fai male con il casco te la cavi farai meglio ad accostare mettiamolo a verbale questo non sa guidare non ha patente a 21 anni perché non passa l’esame

Rit.x2 Metti in moto giri a vuoto coi tuoi sensi resta solo il suono è il suolo che ti scegli hey devi muoverti la strada ha troppi codici mani sul volante mentre passano i chilometri

Strofa2

Sono più in panne di un catorcio/ c’ho il fumo che mi esce anche dagli occhi/

dopo otto ore a scuola cerco altri nuovi sbocchi/ infatti imbocco vie per arrivare giù al parcheggio/

mi infilo nella macchina per evitare il peggio/ poi pompo lo stereo/ ho qualche ad hoc/

metto Talib Kweli e poi passo ad Aesop Rock/ ad ogni beat/ sparo tipo bazooka/ il mio lettore cd/

(cazzo) salta ad ogni buca/ la testa muove un ritmo che non si può reggere/

non servono risposte o traiettorie da correggere/ si ma non ci penso viaggio ai 120 e accuso/

una forte vibrazione alla mia macchina che ha fuso.

Strofa3

Mi abbandono sopra a 4 ruote/ gas e bassi le mie note/ weathermen/ le strade sono vuote/

testa/ o croce/ muovi la testa veloce/ voglio rappare per ore finché poi dopo perdo la voce/

ho un’opel del cazzo e poi ti sfascio la mercedes/ vali quanto spendi e se rimani a secco ci si vede/

a piombo il piede a piombo il rum scendeva/ aprendo la portiera l’etilometro rideva/

mi godo un’estate intera/ esci con me ogni sera/ c’era una volta una macchina l’ho sfasciata l’altra sera/

ho bisogno di diversivi/ diversi aperitivi/ mi versi vini qualitativi/ ti leggo la mano e capisco se scrivi/

asta la vista/ tamponamento in vista/ colpo di frusta/

porto il collare 2 mesi e mi pago le multe per divieto di sosta/ ogni sorpasso è un pelo/

nel sedile passeggero/ ho cd rap e una mazza da baseball/ per colpire l’autovelox.

Rit.x2 Metti in moto giri a vuoto coi tuoi sensi resta solo il suono è il suolo che ti scegli hey devi muoverti la strada ha troppi codici mani sul volante mentre passano i chilometri

Strofa4

Ho una micra low rida/ che pompa beats da chypha/ T.Puncha/ tira su il freno a mano poi giù/ la quarta/

ho un motore da go kart e a parte le stronzate/ guido a vetri abbassati bassi pompati/

prendo le curve con denti ringhiati/ e che atmosfera la mia macchina crea/

ho gli interni in pelo a zebra che la tipa grida yeah/ non sono il birro col volante della momo/

guido sciolto e i cavalli di questa carretta domo/ metto i migliori pezzi poi dallo specchietto retro

vedo il bounce delle teste dei miei fra seduti dietro/ hey/ killa killa/ killa municipale

con le multe da pagare ormai ci riempio lo scaffale/ al semaforo tacchetta che spingo la tavoletta/

sto scemo mi spinge il culo caccio il freno e dà la botta/

sono l’incubo del figo con la macchina del papi quando sulla T mobile me la giro come in taxi.

Rit.x2 Metti in moto giri a vuoto coi tuoi sensi resta solo il suono è il suolo che ti scegli hey devi muoverti la strada ha troppi codici mani sul volante mentre passano i chilometri

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Jalisse, forse era meglio non vincere: esclusi da Sanremo per la ventisettesima volta

07/12/2023

I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.

CONCERTI ED EVENTI

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!

05/12/2023

Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti

04/12/2023

E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

BAND EMERGENTI

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"

03/12/2023

Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

CONCERTI ED EVENTI

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"

01/12/2023

Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità

30/11/2023

Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"

27/11/2023

In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?

25/11/2023

Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Morgan allontanato da X Factor 2023

21/11/2023

Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song