Strofa1
Tesuan/ sento il mio nome quando esco/ riempio un beat fresco con ogni pezzo che innesco/ abbiamo/
fatto sto disco che poga dentro il tuo stereo/ volevate vedere la fine abbiamo le rime lo stile stop/
siamo pesi massimi massi di sintassi/ diamo di più/ di un quattro quarti con due bassi/
T.Puncher più combriccola e un disco dove si milita stile che c’identifica uccido se c’è chi c’imita omicida attività tabù linguistici/ zero/ sfidate me/ finite la vostra jam/ al cimitero/ voi/
non vi stupite se con noi il locale è vuoto/ son tutti fuggiti prima perché c’era troppo fuoco.
Strofa2
Faccio delitti perfetti/ fatevi sotto pagliacci/ mi basta un foglio e una bic/ riduco in stracci il vostro orgoglio con l’ausilio di un mic così/ inalo droghe mentali/ per schiacciarvi ai 4 quarti omicidi seriali/ vite artificiali/ scavi nella psiche amari/ scrivo fino a spegnere uno ad uno i tuoi segni vitali/ colpi letali io li mando ad allenarsi/ sono scarsi come pochi fuochi fiochi ad incendiarsi/ siamo rapper/ ti spieghiamo come farlo/ ma se tu non mi ascolti allora è inutile che parlo/ siamo fuori con un disco e tu nemmeno te ne accorgi/ non sai cos’è la musica fotocopiati i miei giorni/ è un ritorno al futuro/ per me è un ritorno a fanculo/ parlavo d’affari con la tua donna figa bocca e culo/ sono fatto al contrario/ per riuscire a capire il tuo stile storto è necessario darci una dritta/ se vuoi sfondare in questo campo cerca una spinta/ canta canzoni d’amore con la fighetta più finta/ chiedilo in giro se col rap tu farai strada/ la farai davvero perché ti mandiamo a casa.
Strofa3
Strano ascolti il mio assolo ma il mio ruolo è un suono in mono solo è troppo fuori mano
E mano a mano mi ammalo ed emano vibrazioni più toni al titanio cazzoni le mie canzoni son visioni e vi spaccano il cranio
Mi sfondo le sere in fondo a un bicchiere mi fondo le vene sto a fondo e diffondo e in fondo sto mondo non mi appartiene
Chi siete generazione cotta dalle discoteche cercano una svolta una mignatta e una mercedes
Io ti sborro rime in bocca perché hai detto che c’hai sete invece tocca che c’hai fede in un inferno senza eden
Tipica fisima in file da fine classifica lirica libera il vostro stile non mi identifica alla porta di chi critica flusso che si intensifica si ma mica mi elimina o limitata ne decodifica
Come dirti che sono delitti che non hanno vittime storie senza fine memorie di rime illegittime.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.
Eminem ha deciso di decretare la morte del suo alter ego Slim Shady, compagno fedele di tutta la sua carriera, attraverso il nuovo attesissimo album "The Death Of Slim Shady (Coup De Grace)".
Si moltiplicano le date annullate dei concerti di Morgan. E anche la Rai e la Warner prendono le distanze.
Nel supergruppo di Slash più amarezze che gioie: "Non ho molte cose positive da dire su quell'esperienza".
Anche quest'anno Spotify ha stilato la playlist dedicata alle "Summer hit" senza che nessuno ne sentisse il bisogno. Difficilmente qualcuno potrà farne a meno.
Ormai viviamo in un mondo in cui l'applicazione della tecnologia, ovviamente su basi scientifiche, può toccare svariati campi.
Nella piccola citta di Glastonbury, Inghilterra, i Coldplay stanno per termine il concerto quando, a sorpresa, sale sul palco Michael J. Fox con la chitarra in mano.
Il Piotta si è fermato poco prima del traguardo nella corsa alla "Targa Tenco", escluso perchè troppo poco romano.
Cosenza si prepara all'edizione 2024 del Festival delle Invasioni, un appuntamento che dal 1998 caratterizza l'estate in città.
Finalmente è giunta al termine l'attesa dei fan per l'inizio delle 4 date di Vasco Rossi in programma allo stadio S. Nicola di Bari.
Gli Scorpions hanno annunciato l'inizio delle riprese del film sulla storia della band, dal titolo "Wind of change".
Ecco il primo concerto in cui il cantante è un robot. E' accaduto davvero.
I R.E.M. si sono riuniti in occasione della cerimonia per la Songwriters Hall of Fame.
Alice Cooper candidato ancora una volta tra il serie e il faceto.
Poste Italiane ha comunicato l'emissione di un francobollo dedicato a Stefano D'Orazio, batterista dei Pooh deceduto nel 2020.
Gesto goliardico degli AC/DC verso Taylor Momsen dopo la disavventura del concerto di Siviglia.
"Ci facìa acchianari 'u sangu 'n testa" ("gli faceva salire il sangue in testa"). Con queste parole un uomo del clan descrive la passione del boss Leoluca Bagarella per Ivana Spagna.