Il Lato Oscuro Della Costa

Il Lato Oscuro Della Costa

 551

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Fuoco


Strofa1

Tesuan/ sento il mio nome quando esco/ riempio un beat fresco con ogni pezzo che innesco/ abbiamo/

fatto sto disco che poga dentro il tuo stereo/ volevate vedere la fine abbiamo le rime lo stile stop/

siamo pesi massimi massi di sintassi/ diamo di più/ di un quattro quarti con due bassi/

T.Puncher più combriccola e un disco dove si milita stile che c’identifica uccido se c’è chi c’imita omicida attività tabù linguistici/ zero/ sfidate me/ finite la vostra jam/ al cimitero/ voi/

non vi stupite se con noi il locale è vuoto/ son tutti fuggiti prima perché c’era troppo fuoco.

Strofa2

Faccio delitti perfetti/ fatevi sotto pagliacci/ mi basta un foglio e una bic/ riduco in stracci il vostro orgoglio con l’ausilio di un mic così/ inalo droghe mentali/ per schiacciarvi ai 4 quarti omicidi seriali/ vite artificiali/ scavi nella psiche amari/ scrivo fino a spegnere uno ad uno i tuoi segni vitali/ colpi letali io li mando ad allenarsi/ sono scarsi come pochi fuochi fiochi ad incendiarsi/ siamo rapper/ ti spieghiamo come farlo/ ma se tu non mi ascolti allora è inutile che parlo/ siamo fuori con un disco e tu nemmeno te ne accorgi/ non sai cos’è la musica fotocopiati i miei giorni/ è un ritorno al futuro/ per me è un ritorno a fanculo/ parlavo d’affari con la tua donna figa bocca e culo/ sono fatto al contrario/ per riuscire a capire il tuo stile storto è necessario darci una dritta/ se vuoi sfondare in questo campo cerca una spinta/ canta canzoni d’amore con la fighetta più finta/ chiedilo in giro se col rap tu farai strada/ la farai davvero perché ti mandiamo a casa.

Strofa3

Strano ascolti il mio assolo ma il mio ruolo è un suono in mono solo è troppo fuori mano

E mano a mano mi ammalo ed emano vibrazioni più toni al titanio cazzoni le mie canzoni son visioni e vi spaccano il cranio

Mi sfondo le sere in fondo a un bicchiere mi fondo le vene sto a fondo e diffondo e in fondo sto mondo non mi appartiene

Chi siete generazione cotta dalle discoteche cercano una svolta una mignatta e una mercedes

Io ti sborro rime in bocca perché hai detto che c’hai sete invece tocca che c’hai fede in un inferno senza eden

Tipica fisima in file da fine classifica lirica libera il vostro stile non mi identifica alla porta di chi critica flusso che si intensifica si ma mica mi elimina o limitata ne decodifica

Come dirti che sono delitti che non hanno vittime storie senza fine memorie di rime illegittime.

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Grignani: "quella volta in hotel a Reggio Calabria finì male"


Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nazionale cantanti: la storia


"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior: Paolo Emilio Piluso da Casali del Manco incanta i giudici

23/01/2023

La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

CONCERTI ED EVENTI

Mariella Nava: l'importanza di un istante

21/01/2023

Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.

INTERVISTE

"Starship": se quelle ali potessero parlare

15/01/2023

"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Last Christmas" sotto attacco: lanciata una raccolta fondi per cancellarla per sempre

04/01/2023

"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Freddie Mercury: i regali di Natale anche dopo di lui


Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Maneskin: paura e delirio a Las Vegas

21/12/2022

I Maneskin nei giorni scorsi si sono esibiti a Las Vegas e, a fine concerto, hanno distrutto gli strumenti con cui hanno suonato. I 4.500 spettatori presenti pare abbiano gradito, mentre il popolo del web ha commentato in maniera molto critica l'accaduto. Vediamo perché.

CONCERTI ED EVENTI

Canzoni contro il Natale: il volto amaro della festa

19/12/2022

Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song