Questo è il mio quarto singolo. Il mio videoclip del singolo precedente, in Italiano, Quell'allegro Calore (http://www.bit.ly/videoquell ), ha raggiunto 9,000 visualizzazioni su YouTube e altre 4000 visualizioni per i remix, incluso un remix del prodottore Ungaro BiTbear, per un totale di 13000 visualizzazioni. Il video è stato anche trasmesso dal sito UNOTV.NET (http://bit.ly/fhgCof), Rockol (http://bit.ly/s67lTW), Spotify (http://spoti.fi/vhquy0) e altri siti. La canzone, in più, ha catturato l'attenzione di un paroliere con cui ho iniziato a scrivere altre canzoni in Italiano. C'e una intervista con me sul sito Screen Soda nell link: http://bit.ly/tHJ9tL E c'e una recensione sul sito Americano Adequacy (DOA): http://www.adequacy.net/2011/11/new-single-from-dario-margeli/ La mia prima esperienza come musicista risale ai primi anni '90 come bassista, incidendo un paio di demo. Successivamente sono andato negli Stati Uniti a studiare dove sono rimasto per 12 anni, dovendo lasciare la música per concentrami sugli impegni dello studio. Nel 2010, ho lavorato per la casa discografica Americana "Stones Throw Records" (http://bit.ly/r6AU4J ) nella redazione del libretto di un doppio CD e vinile che ha avuto molto successo con articoli e menzioni su LA TIMES (http://lat.ms/qfbjXD), UNCUT Magazine e altre pubblicazioni. L'emozione di lavorare su questo album mi ha fatto desiderare di tornare a fare musica. Nel Novembre di 2010 escie mio primo brano insieme al chitarrista americano della Florida, Hugh Williams, con cui lavoro via internet. Mi sono prefisso, con i testi delle mie canzoni, di colmare la mancanza di alcuni temi nel repertorio degli altri cantanti.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?